
Numero clienti Holins: come parlare con un operatore Holins

Holins è una compagnia di assicurazione da viaggio online, gestita da Insurance Travel Srl. L'ambito particolarmente dedicato in cui lavora richiede un supporto clienti efficace, quindi vediamo come mettersi in contatto con gli operatori Holins in caso di necessità.
Numero verde Holins: orari assistenza clienti
Il servizio clienti Holins è raggiungibile in Italia al numero verde 800.639.398. Se ti trovi all'estero, puoi contattare il servizio clienti al numero +39 011.812.7072. Gli esperti di Holins sono pronti a rispondere a tutte le tue domande sui prodotti assicurativi, termini e condizioni della polizza e altre questioni generali legate alle assicurazioni. Il servizio è disponibile il lunedì al venerdì dalle 09 alle 16.30.
Holins offre anche un servizio di assistenza durante il viaggio, per aiutarti quando ne hai più bisogno. Puoi richiedere l'intervento della centrale operativa in tutti i casi previsti dalla tua polizza assicurativa. Il servizio di assistenza in viaggio, offerto da Holins in collaborazione con Aig Europe, è disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all'anno e puoi trovare il numero sul tuo fascicolo assicurativo.
Per una risposta rapida ed efficace, durante la chiamata dovrai fornire:
- il tuo nome
- il numero della polizza
- il motivo della richiesta di intervento
- i tuoi contatti, sia telefonici che fisici
- i contatti di eventuali familiari o compagni di viaggio.
Ricorda, la centrale operativa di assistenza è disponibile solo per le emergenze in corso di viaggio e solo per i casi previsti dal tuo contratto assicurativo. Questi casi variano a seconda delle esigenze di ciascun cliente e del tipo di polizza stipulata.
Altri contatti Holins
Holins offre anche altri canali di comunicazione, come ad esempio l'indirizzo mail info@holins.it oppure all'indirizzo insurance.travel@legalmail.it Oltre al numero di telefono +39 011.812.7072, Holins ha anche un numero di fax, +39 011 8174550.
Per denunciare un sinistro, puoi chiamare il numero +39 011.812.7072 o scrivere un'email a sinistri@holins.it. In alternativa puoi presentare un sinistro online dalla sezione Contatti.
Se preferisci un contatto diretto, puoi recarti negli uffici di Insurance Travel S.r.l., la società che gestisce Holins, in C.so Regina Margherita, 29 - 10124 Torino. Gli uffici sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00. Questo è anche l'indirizzo da utilizzare se vuoi contattare la compagnia tramite posta.
Assicurazioni viaggio confrontate
Su Facile.it compari le assicurazioni viaggio in pochi minuti e scegli quella più conveniente per te!
Assicurazione viaggio spese mediche
Include: spese mediche e bagaglio
Assicurazione viaggio annullamento
Include: spese mediche, bagaglio e annullamento viaggio
Guide di viaggio


Cosa vedere in Cile

È sicuro viaggiare in Vietnam?

Assicurazione viaggio Perù: cos'è e cosa copre

Assicurazione viaggio Ecuador: cosa copre?

Quali sono i limiti per i liquidi in aereo: bagaglio a mano e stiva

Cosa fare se si smarrisce il passaporto

Assicurazione viaggio per il Giappone
Ultime notizie sul mondo dei viaggi

Cani e gatti in aereo: cosa cambia da maggio 2025 per i viaggiatori con animali al seguito

Le 3 assicurazioni viaggio in Italia e all'Estero a maggio 2025

3 assicurazioni viaggio a confronto ad aprile 2025

ETA obbligatoria per viaggiare in UK: cos'è e chi dovrà richiederla

3 assicurazioni viaggio a confronto a marzo 2025

Le rotte aeree più turbolente del mondo: le tratte e il ruolo del cambiamento climatico

Ponti del 2025: giorni festivi e quando andare in vacanza nel nuovo anno
